Per ulteriore consolidamento del proprio progetto di crescita, l'Agenzia RE/MAX Sparks seleziona n° 2 giovani diplomati/e o laureati/e da avviare alla professione di Agente Immobiliare.
Il ruolo da ricoprire e l'attenzione data ai Collaboratori
Entrando a far parte del network RE/MAX ci si avvia alla carriera di agente immobiliare avendo a propria disposizione formazione, affiancamento ed un'area geografica su cui operare senza limitazioni.
La formazione avviene presso la Business School RE/MAX. Ogni Consulente avrà a disposizione oltre 100 ore di corsi all'anno per accrescere la propria professionalità.
L'affiancamento verrà fornito costantemente dal Responsabile del punto vendita presso cui si lavora. In tutte le fasi principali della professione il Consulente avrà pertanto a disposizione un vero e proprio Tutor operativo.
L'obiettivo di RE/MAX è quello di creare una nuova generazione di agenti immobiliari capaci di distinguersi dalla concorrenza per la professionalità, la tecnologia e l'elevata qualità dei servizi offerti alla Clientela.
A coloro che si distingueranno per i risultati raggiunti sarà data l'opportunità di crescere professionalmente ricoprendo ruoli di particolare importanza quali il Responsabile di un Team, il Titolare d'agenzia ed altri ruoli all'interno del Gruppo.
Lavorare con noi? Tutto un altro mondo!
Cosa richiediamo
- Diploma o laurea - Predisposizione a lavorare in Team e per obiettivi - Forte desiderio di affermazione e riscatto - Capacità di analisi critica e spirito d'iniziativa - Mentalità imprenditoriale.
Cosa offriamo
- Ambiente giovane e meritocratico - Azienda affermata - Qualificato piano d’inserimento formativo - Rapide possibilità di crescita personale e professionale
Chiama il Broker dell'Agenzia al 335-253255 (Michele Sacchet)
NOTA PER LA CLIENTELA:
i requisiti per l'attività di Agente di Affari in Mediazione, previsti dalla Legge n. 39/89 e s.m.i., sono posseduti esclusivamente dal Titolare dell'Agenzia Michele Sacchet, iscritto al Ruolo Agenti col numero 282 - REA BL79545 così come comunicato alla locale CCIAA.